La Sampdoria è in fondo alla classifica ma la maglia più bella del mondo vince sempre. E quella col numero 9 di Vialli…
Il momento è quello che è, c’è poco da girarci intorno. In campo si lotta ma non sempre si vince. A volte per demerito nostro. Altre per colpa di qualche decisione arbitrale. È una stagione così. Fatta anche però di grandi numeri, almeno per Sampcity, per il numero di maglie vendute.
Nei mesi di gennaio e febbraio il Sampdoria Point all’interno di SampCity ha registrato un aumento di fatturato rispetto allo scorso anno del 40%. Numeri importanti, che incoraggiano e che danno ragione a chi ha creduto nel progetto.
Naturalmente La maglia home, quella con i colori più belli del Mondo resta l’articolo più venduto in assoluto. Seguito subito dopo dalla grande novità di questa stagione, la terza divisa, la maglia ambra che tanto è piaciuta ai tifosi già dal ritiro di Ponte di Legno.
Sampcity, la maglia la più venduta? Quella con il numero 9 di Vialli
Sampdoria, la maglia più venduta? Quella con il numero 9 di Vialli…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Michael Cuisance ci sarà contro il Verona? Le condizioni
La sorpresa, per chi si sorprende ancora dell’amore per chi oggi non c’è più, è la richiesta fatta da tanti, tantissimi tifosi che oltre a chiedere la maglia numero 9 (sono convinto che la maglia vada ritirata e spero che Marco Lanna lo faccia presto in suo onore), chiedono anche il nome di Gianluca Vialli.
Dopo Gianluca, c’è ancora la preferenza per Quagliarella seguito da Emil Audero (dato particolare considerando che parliamo di un portiere e che fa capire quanto i tifosi si siano legati a lui e a quel rigore parato a Criscito). Sul podio dei giocatori di oggi c’è poi anche la maglia di Manolo Gabbiadini.
Con l’arrivo del nuovo anno a Sampcity c’è anche un corner dedicato agli articoli delle passate stagioni a prezzi naturalmente scontati. Articoli che hanno riscosso un grande successo. Dall’altra parte, i colori, sono quelli più belli al mondo…