Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, la lunga lista degli infortuni di Bartosz Bereszynski
    News

    Sampdoria, la lunga lista degli infortuni di Bartosz Bereszynski

    Si ferma Bartosz Bereszynski, nuovo stop muscolare per il polacco che costringe la Sampdoria a tornare sul mercato a gennaio
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi11 Dicembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Calciomercato Serie Bkt capitano Sampdoria Berenzsynski Palermo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Si ferma Bartosz Bereszynski, nuovo stop muscolare per il polacco che costringe la Sampdoria a tornare sul mercato a gennaio

    Nuovo infortunio muscolare per la Sampdoria, dopo quello di Keita Balde, che gli ha fatto saltare gran parte dell’inizio della nuova stagione. Uno stop che non ci voleva e che costringerà Claudio Ranieri ad adattare molto probabilmente Alex Ferrari, o altri difensori, sulla fascia destra.

    Un stop che mette a nudo quelli che sono i limiti della rosa a disposizione di Sir.Claudio. Il polacco e Tommaso Augello sono i titolari inamovibili, anche per mancanza di alternative. Vasco Regini quando ha giocato contro il Bologna ha deluso. Kaique Rocha, invece, viene considerato ancora acerbo dal tecnico romano.

    LEGGI ANCHE: Sampdoria, Murru e Depaoli bloccano il calciomercato in entrata

    sampdoria bereszynski infortunio calciomercato mercatoSampdoria, la lunga lista degli infortuni di Bartosz Bereszynski

    Bereszynski starà fuori per almeno un mese nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore invece tornerà in campo con l’anno nuovo, dopo la sosta Natalizia. Una situazione che porterà la Sampdoria ad operare sul mercato, lo stesso Ranieri ha chiesto rinforzi proprio sulla fasce, almeno un nuovo terzino, meglio se due, vista anche la situazione a sinistra.

    Sono stati già accostati diversi nomi ai blucerchiati, ma non c’è nulla di concreto, almeno finora. Per Beresizynski questo è il terzo infortunio da quando è arrivato a Genova.

    Il primo è datato dicembre 2018, sempre al Ferraris, sempre una lesione muscolare ma questa volta alla coscia destra. Il polacco si fermò contro l’Udinese. Il secondo stop invece è arrivato a Bogliasco, in allenamento, a novembre della scorsa stagione. problema al menisco e 45 giorni di di riposo forzato.

    Genaio potrebbe portare alla Sampdoria un nuovo terzino e il rientro di Bartosz Bereszynski.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Sampdoria-Empoli, Fabio Caserta conferma il modulo, nuova posizione per l’ex Gerard Yepes-Laut? Il punto

    3 Aprile 2026

    Verso Sampdoria-Empoli, Edoardo Soleri insidia Massimo Coda? La scelta

    3 Aprile 2026
    Sampdoria Leoni

    Ex Sampdoria, Beppe Marotta torna su Giovanni Leoni. Il Liverpool però…

    3 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Kings League: al via il primo Summer Camp ufficiale tra regole innovative e tradizione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-03
    • Calcio: Torneo delle Regioni, si chiude la 62/a edizione in Puglia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-03
    • Calcio: il Cagliari presenta il Piano economico per il nuovo stadio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-03
    • Championship: per Bove prima da titolare con il Watford
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-03
    • Gattuso addio alla Nazionale: 'Lascio col dolore nel cuore'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.