Lutto al braccio per la Juve Stabia in occasione della partita con la Sampdoria del 21 aprile dopo la tragedia sul monte Faito
La Juve Stabia che ospita la Sampdoria in occasione della partita di lunedì 21 aprile è forse la sorpresa più grande del campionato di Serie B. Da neopromossa è al quinto posto con 50 punti e si sta giocando l’accesso ai playoff. Un grande successo per l’esordiente Guido Pagliuca.
Il 21 aprile contro i blucerchiati, la squadra di Castellammare scenderà in campo con il lutto al braccio. Sono ore di dolore in città a causa della tragedia del monte Faito, dove un cabina della funivia si è rotta precipitando e causando la morte di quattro persone. Il Comune ha proclamato il lutto cittadino con un minuto di raccoglimento alle 12:30 di venerdì 18 aprile a cui ha partecipato anche la Juve Stabia.
Juve Stabia-Sampdoria, il lutto per i ragazzi di Pagliuca
Sampdoria, la Juve Stabia con il lutto al braccio per la tragedia del monte Faito
LEGGI ANCHE Sampdoria, due anni di contratto con clausola per la Serie A: i dettagli dell’accordo di Andrea Mancini
La squadra di Pagliuca si è fermata durante l’allenamento per onorare il lutto della città. Limitati al minimo gli eventi mediatici e lutto al braccio in occasione della partita con la Sampdoria.
In una situazione difficile per la comunità, certamente la Juve Staba cercherà di regalare una gioia in più ai tifosi. La Sampdoria è attesa da un clima rovente. Entrambe si giocano obiettivi importanti: la salvezza per i blucerchiati, la promozione per i campani.