Stagione sfortunata per La Gumina, tra i cinque giocatori della Sampdoria positivi al Coronavirus. Ma Antonino saprà reagire
Tra i cinque giocatori della Sampdoria risultati positivi al Coronavirus c’è anche Antonino La Gumina. Il neo acquisto è risultato positivo al tampone insieme a Gabbiadini, Colley, Thorsby ed Ekdal. Non una stagione fortunata per l’attaccante palermitano, in astinenza di goal dal 21 dicembre, quando ancora vestiva la maglia dell’Empoli.
tIn blucerchiato, nonostante il solo minuto giocato con il Torino, stava iniziando ad ambientarsi e Ranieri stava pensando di concedergli più spazio per dimostrare, finalmente, il suo valore sul campo. Poi lo stop del campionato e ora la positività al virus. Fortunatamente, è da ricordare, il giocatore è asintomatico al momento.
LEGGI ANCHE Il calcio si arrende al Coronavirus: non si gioca più…
Un anno da dimenticare, dunque, per La Gumina, andato via da Empoli per giocarsi la sua chance in Serie A, ma che, ancora una volta, ha dovuto confrontarsi con un destino avverso. Alla fine di tutto sarà fondamentale per la Sampdoria recuperare il giocatore, oltre che a livello fisico e di salute, soprattutto a livello mentale. A tutti gli attaccanti capitano anni sfortunati, ma Antonino dovrà essere bravo a trasformare la rabbia in grinta sul campo. Per tornare a segnare e prendersi i cuori blucerchiati.