Sampdoria, La Gumina si fa male. Quando tornerà dall’infortunio? Il talento in prestito a Como stava disputando un buon campionato…
Dalla Sampdoria al Como. Un passo indietro per rinasce. Antonino La Gumina stava disputando una buona stagione in Serie B ma un infortunio fastidioso lo ha fermato ai box per qualche tempo.
Il talento palermitano classe ’96 è giunto alle dipendenze di mister Gattuso con la formula del prestito dopo, che , con la maglia della Sampdoria non era riuscito ad imporsi mettendo insieme solo 14 gettoni e segnando la sua unica rete in Coppa Italia contro la Salernitana. Con i lariani La Gumina si stava rilanciando totalizzando 20 presenze e trovando la via della rete per cinque volte.
Sampdoria, La Gumina fermo per infortunio: i tempi di recupero

LEGGI ANCHE CESSIONE SAMPDORIA, PARODI: VIALLI C’È MA SENZA DINAN E KNASTER
L’infortunio accorso a La Gumina si è verificato nel corso della gara contro il Lecce, gli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto hanno evidenziato una sublussazione della spalla. I tempi di recupero sono stimati in quindici giorni di stop che lo costringeranno a saltare le sfide contro Ascoli e Frosinone.
Uno stop che priva il Como di un giocatore importante che poteva fare la differenza in due sfide chiave per i lariani.