L’ex attaccante della Sampdoria ha parlato dopo il goal segnato nell’ultima giornata di Serie B, ecco che cosa ha detto Antonino La Gumina
Finalmente un goal, alla settima gara di Serie B contro il Brescia. Si sblocca finalmente Antonino La Gumina. Ex giocatore della Sampdoria, oggi in forza al Como. Sette partite giocate ma non tutte da titolare: 4 dal primo minuto, altre 3 entrando dalla panchina.
Il calciatore ha parlato del suo momento, ma anche del suo passato ai microfoni di tuttob.com. Ecco che cosa ha detto.
Sampdoria, le parole di La Gumina
Sampdoria, La Gumina voleva andare in Serie B. I dettagli
LEGGI ANCHE Pandora Papers e calcio, non solo Vialli e Mancini: ecco chi è coinvolto
Il goal? Sono davvero contento, ma l’importante è che la squadra abbia dimostrato il suo valore, anche con un avversario forte come il Brescia. abbiamo trovato la prima vittoria in campionato, sono davvero felice, questo deve darci la spinta per affrontare al meglio le prossime gare.
E’ un campionato difficile e competitivo questo, con squadre attrezzate e giocatori forti. Il livello è alto e tutte le gare saranno difficili.
L’ex blucerchiato ha poi parlato della sua scelta di tornare a giocare in Serie B, anche se nei mesi scorsi erano uscite le sue perplessità.
Non è vero che non volevo giocare in Serie B. Io cercavo una squadra con un progetto serio e ambizioso e un ambiente ideale. Semplicemente quest’estate ho fatto le mie valutazioni e ho colto l’opportunità giusta. Questo rappresenta il Como per me. Siamo davvero una bella squadra e un bel gruppo, abbiamo i mezzi per giocare con tutti, ma è un campionato difficile e nulla è scontato.