Non brilla nell’ultima gara del Benevento, Antonino La Gumina della Sampdoria, che inoltre si fa male e Cannavaro ha parlato di lui. Le parole.
Non brilla Antonino La Gumina con il Benevento, contro il suo Palermo. Vincono i rosanero contro la squadra di Fabio Cannavaro, grazie alla rete dell’ex obiettivo della Sampdoria, Brunori. L’attaccante ancora di proprietà della società blucerchiato è stato schierato nel tridente offensivo composto da Farias, Forte, e appunto La Gumina.
Fabio Cannavaro, allenatore del Benevento, ha commentato la decisione di schierare Antonino La Gumina contro il Palermo. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa. Lo stesso allenatore ha parlato della scelta fatta, di schierare l’ex Sampdoria lì davanti e poi dell’infortunio che lo ha costretto al cambio.
Sampdoria le parole di Cannavaro su La Gumina
Sampdoria: La Gumina non brilla e si fa male, Le parole di Cannavaro
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Kuscevic pronto per una nuova squadra? Le parole
Forte è uno che nella partita con la Reggina ha attaccato la profondità. Questa volta cercava la palla sui piedi. La Gumina può farlo. È un’alternanza che ti permette di rompere le difese e di avere una scelta diversa.
Penso che la poca cattiveria abbia fatto la differenza, soprattutto nei contropiedi che non abbiamo gestito bene. La colpa è mia, dovrò lavorare di più su questo.
La Gumina che nel confronto con il suo passato rosanero non ha brillato, è stato costretto ad uscire anzitempo per un problema muscolare. La società sannita fa sapere che le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.