skip to Main Content

Sampdoria, La Gumina decisivo con il suo Benevento

di Valerio Barberi
Serie B La Gumina Goal

Nella gara tra SPAL e Benevento l’ex Sampdoria La Gumina risulta essere decisivo e Fabio Cannavaro batte Daniele De Rossi.

Il Benevento fa il colpaccio al “Mazza” di Ferrara e va a prendersi tre punti fondamentali in ottica classifica. Fabio Cannavaro batte Daniele De Rossi, nella sfida tra i due Campioni del Mondo, oggi allenatori e protagonisti della Serie B.

La SPAL si porta in vantaggio alla prima occasione utile: Esposito su punizione trasforma il gol dell’1-0. La squadra di De Rossi si chiude, il Benevento quindi alza il baricentro mettendo in difficoltà i biancazzurri. Numerose le occasioni per i giallorossi, che non riesce però a finalizzare nel migliore dei modi.

Sampdoria, la rete da tre punti di La Gumina

Sampdoria, La Gumina decisivo con il suo Benevento

LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecce, Emil Audero sfida ancora Wladimiro Falcone

Nella ripresa la SPAL resta in dieci per l’espulsione di Peda e il Benevento ne approfitta. Nel giro di 3′ la squadra di Cannavaro ribalta il match, prima con Capellini e poi con La Gumina, complice l’intervento horror di Alfonso. Dopo 5′ di recupero, l’arbitro fischia la fine della gara: i tre punti li prende il Benevento.

Decisivo quindi l’ex Sampdoria, che lascia il segno sull’ultima partita giocata dal Benevento. Ha regalato i 3 punti alla squadra campana nella trasferta di Ferrara, match valido per la 13.a giornata del campionato di serie B.

In attesa delle altre gare di campionato, intanto, i giallorossi salgono a quota 14 punti, occupando il sedicesimo in classifica. De Rossi e i suoi restano, invece, a quota 15 punti attualmente al dodicesimo posto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!