L’avventura di La Gumina, in prestito dalla Sampdoria al Benevento, non precede affatto bene in giallorosso…
Le difficoltà incontrate quest’anno dalla Sampdoria in Serie A sono tantissime…ma anche quelle in casa Benevento non sono da meno. I campani navigano infatti, in Serie B, in pessime acque, a serio rischio retrocessione in C.
Nelle fila giallorosse, milita anche Antonino La Gumina. L’attaccante classe 1996 si è trasferito in Campania lo scorso 26 luglio dalla Sampdoria, in prestito. Il ragazzo, con la maglia più bella del mondo, ha giocato 16 partite (tra campionato e Coppa Italia) nelle stagioni 2019/20 e 2020/21, con una rete messa a referto.
Benevento, anche La Gumina tra i “colpevoli” per i tifosi e per la stampa?
Sampdoria, La Gumina criticato dai tifosi del Benevento. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bonetti ricorda Vialli: ho ancora l’istinto di chiamarti…
Secondo tuttobenevento.it., tra i “colpevoli” della situazione in classifica del Benevento c’è anche La Gumina. Queste le critiche riservate all’attaccante (e non solo…):
“Pensare che le speranze di un’intera tifoseria debbano essere riposte sulle spalle di gente come Simy o La Gumina, Farias o Ciano, Foulon o Improta è davvero deprimente. Pensare che per salvarsi questa squadra dovrebbe nelle ultime 7 partite avere un’autentica metamorfosi per riuscire a vincere almeno 3 partite quando in tutto il campionato ci è riuscita soltanto 6 volte sembra un’impresa titanica e da sognatori”