Visita alla Sampdoria Women e alla squadra maschile per Matteo Manfredi: bisogna centrare la salvezza con entrambe
Giornata genovese per Matteo Manfredi, che ha voluto incontrare di persona la Sampdoria Women, prima, e Leonardo Semplici e Pietro Accardi poi. Ci sono due salvezze da centrare: più impellente e diffilcile, quella delle ragazze, che hanno fatto appena otto punti in 18 partite e sono ultime nella poule salvezza, decisamente alla portata quella della squadra maschile.
Manfredi è arrivato alla Sciorba insieme a Raffaele Fiorella, l’amministratore delegato, mentre stava terminando l’alllenamento della squadra di Davide Corti. Piccolo discorso, con tanto di filmato pubblicato dalla Sampdoria, e poi via verso il Mugnaini:
Abbiamo la convinzione di riuscire a salvarci anche quest’anno. In queste situazioni questa maglia riesce a dare il meglio di sè.
La Sampdoria Women ha otto punti, a due dal Napoli, penultima, che occupa il primo posto buono per salvarsi. Non è impossibile, quindi.
Sampdoria, salvezza fondamentale per Manfredi
Sampdoria, la giornata di Matteo Manfredi tra Women e il summit con Accardi e Semplici: due salvezze da centrare
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Bogliasco Matteo Manfredi parla con la squadra e con Pietro Accardi…
Dopo la Sciorba, il Mugnaini, con il summit tenuto insieme a Pietro Accardi e Leonardo Semplici prima dell’allenamento. Si è fatto il punto di una situazione critica in cui, però, si è fuori, anche se solo per la classifica avulsa, dalla zona retrocessione.
La Sampdoria ha 29 punti ed è chiamata a riscattarsi già a Bari, domenica 2 marzo. Una vittoria può cambiare le prospettive degl ultimi due mesi di campionato.