In goal gli ex Sampdoria Antonino La Gumina e Valerio Verre: segna anche Mattia Valoti nel pareggio tra Bari e Cremonese
Nella giornata di Serie B in cui la Sampdoria cade contro il Sudtirol, arrivano i goal e le buone prestazioni di vecchie conoscenze e di calciatori che sembravano a un passo da Genova, ma che non sono mai arrivati. Sono i casi di Antonino La Gumina, andato al Cesena nell’ultima sessione di mercato, di Valerio Verre e di Mattia Valoti, grande protagonista con la Cremonese.
La Gumina, in prestito al Cesena, è già al secondo goal in sei partite di campionato. La sua rete ha determinato il pareggio dei bianconeri, in dieci, contro il Pisa, secondo in classifica. E di goal l’ex Sampdoria, che ha un contratto fino al 30 giugno, ne aveva segnato anche uno nel primo tempo, annullato per fuorigioco.
Sampdoria, la giornata degli ex La Gumina e Verre
Sampdoria, la giornata degli ex: La Gumina e Verre non perdonano. E che goal Mattia Valoti…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli chiede scusa: un capitano non si comporta così… Il post
In goal ci è andato anche Valerio Verre, alla seconda rete in campionato con la maglia del Palermo nel 2-2 contro il Mantova. E, il sabato, è arrivata anche la rete, i semi-rovesciata, di Mattia Valoti con la Cremonese nell’1-1 contro il Bari.
Valotiè è stato rincorso a lungo dalla Sampdoria a gennaio, ma, alla fine, è andato a Cremona, con i blucerchiati che hanno virato su altri obiettivi come Giuseppe Sibilli, in goal a Bolzano, e Remi Oudin. Si parlerà di rimpianto a fine stagione?