La Sampdoria presto potrebbe salutare il responsabile sanitario Massimo Manara: le gestioni di Pafundi e Pedrola tra gli errori imputati
La Sampdoria ha ufficializzato l’addio di Paolo Bertelli, ormai ex preparatore atletico, e l’arrivo, al suo posto di Franco Ferrini. Una decisione sofferta quella di Bertelli, che ha dovuto dire addio a causa di motivazioni familiari e nonostante il tentativo di Andrea Mancini di fargli cambiare idea.
Questa, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbe non essere l’unica novità nello staff della Sampdoria, già profondamente cambiato da inizio anno. A salutare, infatti, potrebbe essere anche il responsabile sanitario Massimo Manara, anche se con dinamiche completamente diverse rispetto a Bertelli.
Sampdoria, la gestione di Pafundi e Pedrola
Sampdoria, la gestione di Estanis Pedrola e Simone Pafundi? Paga il dottor Massimo Manara…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alex Ferrari assente con la Juve Stabia? Le ultime
A Manara, arrivato l’anno scorso con Pietro Accardi, sono imputati alcuni errori nella gestione dei rientri di Estanis Pedrola e Simone Pafundi. Il primo è uscito dopo appena 4 minuti contro l’Empoli, dopo circa un mese e mezzo di stop, il secondo si è fermato nella rifinitura prima del Venezia. Quando, invece, sembrava dovesse essere disponibile almeno per uno spezzone.
Queste le accuse principali, ma anche l’intera situazione infortunati in casa Sampdoria, con una lista che continua ad allungarsi. E che, di recente, ha visto anche gli sfortunati ingressi di Alex Ferrari e Marvin Cuni, a rischio per la Juve Stabia.



