Stando alla Gazzetta dello Sport non ci sarebbero ancora certezze sul recupero di Estanis Pedrola: l’esterno della Sampdoria è ancora in Spagna…
L’infortunio di Estanis Pedrola ha privato e sta tuttora privando la Sampdoria di un giocatore che nelle sue prime sette partite giocate per intero ha realizzato tre goal. Lo spagnolo è stato il migliore nel disastroso avvio di campionato, ma poi si è dovuto fermare per i continui problemi al bicipite femorale.
Prima lo stop con il Catanzaro il 1° ottobre, poi quello con il Cosenza il 22 per cui ci è voluto un recupero più lungo e, infine, la ricaduta nella settimana che portava a Sampdoria-Lecco del 9 dicembre che lo ha portato a recarsi in Spagna, nella sua Barcellona per curarsi e per riprendersi anche psicologicamente dopo il terzo infortunio nel giro di due mesi.
Sampdoria, Pirlo aspetta il recupero di Pedrola
Sampdoria, La Gazzetta: niente certezze sul recupero di Pedrola
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: Pedrola in campo a fine gennaio? Le condizioni
La Sampdoria lo sta aspettando, ma, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, non filtrano ancora notizie circa il suo rientro. Andrea Pirlo spera di riaverlo a Bogliasco dopo la sosta ed è anche quello che afferma Il Secolo XIX, ma la rosea non è altrettanto certa. Dalla Spagna, infatti, non arriverebbero certezze sui tempi di recupero del giocatore.
I blucerchiati hanno bisogno di lui e del suo estro per tentare l’assalto ai playoff, soprattutto dopo l’infortunio di Fabio Borini. Un possibile reparto avanzato con Pedrola ed Esposito potrebbe essere un’arma importante per Pirlo.