La Sampdoria ha pescato dalla Fiorentina Antonín Barák, il centrocampista può essere un fattore determinate per una possibile promozione in Serie A
La Sampdoria negli ultimi giorni di calciomercato ha piazzato un colpo importante. Dalla Fiorentina è arrivato in prestito Antonín Barák. Un colpo di rilievo, vista la sua esperienza e le sue qualità che nel campionato di Serie Bkt possono essere determinanti.
Il centrocampista potrebbe essere lanciato subito nella mischia da Massimo Donati. Il tecnico blucerchiato starebbe pensando di inserire il centrocampista ceco nei tre di centrocampo per alzare la qualità della squadra e per provare a creare più occasioni da goal.
Sampdoria, la Fiorentina spera nella crescita di Antonín Barák
Sampdoria, la Fiorentina spera nella promozione in Serie A. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Sottil pronto a rilanciare Giuseppe Caso? La situazione
La Fiorentina che detiene il cartellino del giocatore, spera in una buona stagione sia del centrocampista ceco sia della Sampdoria. Il motivo oltre ad aumentare il costo del cartellino del giocatore c’è anche un bonus che hanno stabilito i due club. Come riferisce Il Secolo XIX, l’intesa prevede che il club viola riceverà un bonus di 200.000 euro nel caso in cui Barak dovesse contribuire in modo decisivo alla promozione in Serie A.