La festa della Sampdoria per la vittoria del derby è continuata nello spogliatoio, insieme al figlio di Adrien Silva
C’è ancora l’onda lunga del derby, della vittoria per 1-3 sui rivali di sempre. La doppietta di Manolo Gabbiadini e la rete di Ciccio Caputo hanno fatto esplodere di gioia i tifosi blucerchiati, ma non solo. Anche Roberto D’Aversa ha festeggiato, e parecchio, le reti dei suoi ragazzi.
Tre punti importantissimi, che arrivano dopo una settimana complicatissima e che hanno valore doppio, vista l’importanza della partita, degli otto punti messi sui rossoblù penultimi in classifica. E’ tanta l’euforia dopo la vittoria, lo testimonia la festa di Fabio Quagliarella e compagni sotto la Gradinata Sud.
Sampdoria, Colley e Yoshida insieme al figlio di Adrien Silva
Sampdoria, la festa per il derby continua con il figlio di Adrien Silva
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Candreva incontenibile in panchina: “Chi non salta è un…”
Euforia che dal campo è passata anche negli spogliatoi del Ferraris. Omar Colley e Maya Yoshida hanno festeggiato il derby vinto con il figlio di Adrien Silva, come testimoniano i video sui profili social del difensore centrale giapponese.
Il piccolo Santiago infatti era presente alla festa della squadra blucerchiata. E nemmeno lui ha nascosto la gioia per la vittoria, con papà che ha disputato una grandissima partita, immagini che dimostrano ancora una volta come la Sampdoria sia una bellissima famiglia.