Un nuovo comunicato ufficiale della Federclubs, un nuovo appello a tutti i tifosi della Sampdoria, per riempire il Ferraris. Ecco i dettagli
Poche, pochissime le presenza al Ferraris dei tifosi della Sampdoria, quando i blucerchiati giocano in casa. Un problema di cui avevamo già parlato e soltanto l’ultimo derby ha invertito questo trend, assolutamente pessimo.
E proprio su questo punto torna a farsi sentire la Federclubs. Un nuovo appello a tutti i tifosi, per non lasciare sola la squadra. Un comunicato ufficiale che arriva alla vigilia della partita con il Venezia e che ha l’intento di spronare a riempire Marassi.
Sampdoria, il comunicato della Federclubs
Sampdoria, la Federclubs chiama a raccolta i tifosi al Ferraris
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: due fondi stranieri interessati e Vialli…
Informiamo che domani, 19 dicembre, prima dell’importantissimo incontro con il Venezia, saranno messe in vendita le ultime 500 copie del Calendario Federclubs 2022, al costo di 5 euro. I nostri ragazzi addetti all’iniziativa saranno facilmente identificabili presso i principali punti di accesso allo stadio.
Ricordiamo che il ricavato delle vendite – dedotti i costi di produzione – sarà devoluto a favore dell’associazione Support e Sustain Children, attiva nell’aiutare i bambini dei campi profughi al confine turco – siriano. Saranno inoltre disponibili le cartoline di Natale, anche in questo caso parte del ricavato sarà destinato alla suddetta causa.
Un appello infine a tutti i Sampdoriani che preferiscono il televisore al loro posto allo stadio: ci hanno insegnato a non lasciarla mai sola, soprattutto nelle difficoltà – causate da una cessione incomprensibile e un proprietario contestato da anni dal tifo organizzato (con scarsissimo supporto mediatico, soprattutto a livello nazionale). Domani si disputa una partita fondamentale sul campo, i nostri ragazzi hanno bisogno di noi. Torniamo ad essere protagonisti, al loro fianco.
Federclubs



