Sampdoria, la Cremonese vuole Carlo Osti come direttore sportivo

In casa Sampdoria la Cremonese è alla ricerca di un direttore sportivo e prova a inserirsi per Carlo Osti che non ha ancora firmato il rinnovo con Ferrero
Carlo Osti ha un accordo con Massimo Ferrero per continuare il suo lavoro a Genova, con la Sampdoria. Ma manca ancora la firma sul contratto. Per questo la Cremonese per il ruolo di direttore sportivo sta facendo un tentativo proprio con il dirigente blucerchiato.
Nelle ultime ore c’è stato un contatto tra le parti con Ariedo Braida che vorrebbe fortemente Osti a Cremona. Un tentativo concreto, con tanto di offerta ma difficile da concretizzare…
La Cremonese cerca un direttore ma Osti ha dato la sua parola alla Sampdoria
Sampdoria, la Cremonese vuole Carlo Osti come direttore sportivo
LEGGI ANCHE Dopo Ranieri, Marco Giampaolo si siede a tavola con la Sampdoria
La Cremonese fa sul serio. Il club grigiorosso è alla ricerca del nuovo direttore sportivo. Secondo Gianluca Di Marzio con Stefano Trinchera, il nome più caldo per il nuovo ruolo, non è ancora stato trovato un accordo.
Carlo Osti è più che una tentazione ma il direttore sportivo ormai ha dato la sua parola al presidente della Sampdoria. Una stretta di mano che vale più di una semplice firma. Un accordo trovato sulle cifre come nei programmi. Con l’ufficialità di Osti dovrebbe arrivare poi anche quella di Riccardo Pecini.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti