La Cremonese porta la macchina del tempo alla stagione 1983-1984 quella in cui Luca Vialli fu protagonista, prima della Sampdoria…
Un grigiorosso in versione vintage. Questo è quello che ha scelto la Cremonese per far tornare sui campi della Serie A, una maglia storica. Quella che risale alla stagione 1983-1984 una annata di gloria perchè fu quella del ritorno dei violini in Serie A. A guidare quell’attacco c’era un ragazzo cremonese di nascita, che poi, nel corso della sua carriera arrivò a fare piuttosto bene anche con la maglia della Sampdoria.
Il giocatore in questione era, ovviamente Luca Vialli, che proprio in quella stagione mise a referto 10 reti laureandosi capocannoniere della squadra e dando una grande mano alla salita della squadra nella massima serie.
La Cremoense riporta la sua macchina del tempo alla stagione 1983-1984…
Sampdoria, la Cremonese ricorda la stagione d’oro di Luca Vialli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Lady Depaoli si gode il tramonto con la sua piccola. Il post
Un ritorno al passato che, ovviamente apre un vaso di ricordi che unisco ancora di più Cremona e Genova le due tappe dell’inizio del cammino di Vialli nel grande calcio e che fanno di lui ancora un idolo indiscusso ed indimenticabile.



