In Roma-Sampdoria non sono mancate le offese razziste per Stankovic…le quali hanno trovato la condanna della Comunità Ebraica della Capitale
Le offese orribili che ha dovuto sopportare Dejan Stankovic all’Olimpico fanno ancora parecchio rumore e sono destinate a lasciare numerosi strascichi. La Curva Sud della Roma ha chiamato ripetutamente “zingaro” l’allenatore della Sampdoria…
Nemmeno l’intervento del tecnico giallorosso José Mourinho è bastato a placare gli stupidi cori sentiti allo stadio. Le terribili offese razziste a Stankovic hanno trovato, com’era prevedibile, tanta solidarietà dopo il match. Anche quella della Comunità Ebraica di Roma…
Il tweet della Comunità Ebraica a favore di Stankovic: il messaggio
Solidarietà a Stankovic vittima di cori razzisti della curva Sud allo stadio Olimpico oggi e complimenti a Mourinho per essere intervenuto senza far finta di non aver sentito come troppo spesso accade. Lo ribadisco, Ci sono i mezzi per farlo: vanno individuati i responsabili.
— Ruth Dureghello (@dureghello) April 2, 2023
Sampdoria, la Comunità Ebraica si schiera con Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic alla BoboTv: rinnovo? Se qualcosa non cambia…
Il razzismo mostrato dai tifosi giallorossi è stato condannato anche dalla Comunità Ebraica della Capitale. Ruth Dureghello, presidente di quest’ultima, tramite un tweet ha condannato i cori dalla curva della Roma indirizzati all’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic.
Queste le parole del tweet:
Solidarietà a Stankovic vittima di cori razzisti della curva Sud allo stadio Olimpico oggi e complimenti a Mourinho per essere intervenuto senza far finta di non aver sentito come troppo spesso accade. Lo ribadisco, Ci sono i mezzi per farlo: vanno individuati i responsabili