Preoccupazione in Casa Sampdoria per le condizioni della caviglia destra di Supriaha che rischia di saltare la gara con l’Udinese
Niente Udinese per Vladyslav Supriaha? Il rischio c’è ed è forte. L’attaccante ucraino arrivato alla Sampdoria a fine gennaio prima dello scoppio della Guerra con la Russia, rischia di dover restare fuori dalla lista dei convocati di Marco Giampaolo in vista della trasferta a Udine.
Una possibilità che esiste considerato che la la sua caviglia destra fa ancora male. Il gonfiore non è totalmente rientrato e solo nelle prossime ore si prenderà una decisione definitiva. Se si giocasse oggi, Supriaha non potrebbe scendere in campo.
Una vera e propria sfortuna per l’attaccante ex Dinamo Kiev arrivato a Genova con la formula del prestito per una stagione e mezzo con diritto di riscatto. Da quando ha messo piede nel mondo Samp ha giocato appena 24′ minuti con il Sassuolo entrando al posto di Manolo Gabbiadini, uscendo poco dopo. Da quel momento Giampaolo non l’ha più preso in considerazione.
Sampdoria, a Bergamo Supriaha si è scaldato a lungo senza entrare
https://www.instagram.com/p/CZw7gC3o9mE/
Sampdoria, la caviglia fa male. Niente Udinese per Supriaha. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giovinco poteva andare al Paok
Anche a Bergamo, nella ripresa, l’attaccante si è scaldato a lungo. Poi al 31esimo sul risultato di 3-0 per l’Atalanta, il Maestro ha preferito inserire un centrocampista, Ronaldo Vieira, invece che un attaccante. Se non dovesse farcela con l’Udinese, per lui l’appuntamento sarà con la Juventus…