Per la Sampdoria continua la campagna abbonamenti si avvicina a quota 18.000 tessere vendute a 19 giorni dalla chiusura della campagna…
La Sampdoria dopo l’amichevole vinta contro l’Empoli degli ex blucerchiati Roberto D’Aversa e Sebastiano Esposito, tornerà ad allenarsi martedì per iniziare a preparare la sfida contro il Como di domenica prossima, gara valevole per la Coppa Italia.
I ragazzi del tecnico Andrea Pirlo dovranno prepararsi al meglio per il primo grande impegno di questa stagione che li vedrà scontrarsi con una squadra che sta lavorando tanto e bene sul mercato per costruire una rosa importante che possa salvarsi al primo anno di Serie A dopo diverso tempo.
Sampdoria, abbonamenti: si avvicina l’obbiettivo di Matteo Manfredi
Sampdoria, campagna abbonamenti: vicini a quota 18.000. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, duello con la Carrarese per Gabriele Guarino. Lo scenario
Intanto per quanto riguarda la campagna abbonamenti della Sampdoria, vede avvicinarsi il muro delle 18.000 tessere vendute, numero molto vicino al traguardo chiesto dal presidente Matteo Manfredi che vuole i 20.000 abbonati per questa stagione.
La vendita libera per gli abbonamenti è iniziata dal 1 agosto e finirà il giorno 24 agosto, ancora 19 giorni per potersi abbonare per poter dimostrare l’ennesima prova d’amore dei tifosi verso questa squadra e questa società che vuole lottare per tornare in Serie A.