La campagna abbonamenti della Sampdoria “Noi Siamo Noi” sta riscuotendo un grande successo, ecco il dato sulle tessere vendute…
La Sampdoria del presidente Matteo Manfredi è arrivata al suo terzo anno di gestione, nell’estate del 2023 si parlava di Sere A in 2-3 anni. Ma, evidentemente, qualcosa è andato storto. Addirittura si è rischiato di andare in Serie C e questo ha inasprito i rapporti con la tifoseria, la quale tuttora non ha intenzione di tornare sui suoi passi dopo le contestazioni alla proprietà.
Nel frattempo il club genovese ha lanciato la propria campagna abbonamenti, i tifosi blucerchiati hanno dimostrato già nelle prime ore la vicinanza alla squadra. Infatti in sole 24 ore si è già arrivati a 4.000 tessere vendute, dato emblematico del fatto che nonostante il momento difficile la tifoseria sarà al fianco della Sampdoria.
Noi Siamo Noi
Sampdoria, la campagna abbonamenti “Noi Siamo Noi” è un successo: sforata quota 4000 tessere
LEGGI ANCHE Sampdoria, al via la campagna abbonamenti: tutti i prezzi
I numeri sono ancora in divenire, motivo per cui ci saranno altri aggiornamenti sulle cifre totali. L’obiettivo della società è quello di raggiungere quota 20.000 abbonamenti, vedremo se ci riusciranno o addirittura supereranno questo dato.