Sampdoria, la bandiera genoana a Boccadasse non c’è più. Il motivo

Sampdoria: non c’è la più la bandiera rossoblù che affaccia di fronte alla spiaggia di Boccadasse, ecco che cosa è successo.
La bandiera che da anni sventolava dallo scoglio, di fronte alla spiaggia di Boccadasse, non c’è più. Messo lì anni fa il vessillo rossoblù è sparito. Il simbolo del Genoa è stato infatti rimosso in via preventiva dopo che nei giorni scorsi. E un esposto è stato presentato alla Procura della Repubblica del Tribunale di Genova da alcuni tifosi sampdoriani.
Sampdoria, la bandiera di Boccadasse che non porta benissimo
Sampdoria, la bandiera genoana a Boccadasse non c’è più. Il motivo
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Dinamo Dresda: difesa da horror, Trimboli il migliore
Una tradizione genoana che risale al 1974. E che giusto questa estate ha visto un gruppo di persone, tra cui l’ex allenatore rossoblu, Alexander Blessin, dirigersi con la barca verso lo scoglio e riposizionare la bandiera dopo che era stata divelta.
E da sempre disputa tra le tifoserie di Sampdoria e Genoa, questa volta però sempre che i blucerchiati siano riusciti a spuntarla. Eppure va ricordato cosa si dice su quella bandiera, su quello scoglio rossoblù. Si dice che non porti benissimo. Si dice anche che da quando l’hanno messa su quello scoglio, le cose per loro non vadano benissimo, ci sia sempre tempesta e il mare mosso.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti