La Sampdoria si prepara ad affrontare la Juventus e Keita Balde potrebbe essere il protagonista della gara. Ecco una curiosa statistica
Si avvicina il prossimo impegno di campionato per la Sampdoria, la prossima giornata di Serie A metterà gli uomini di Sir Claudio contro la Juventus. I blucerchiati neanche a dirlo hanno tutta l’intenzione di replicare quanto fatto con l’Inter, quando s’imposero per 2-1 allo stadio Ferraris.
Si potrebbero citare anche le gare contro Lazio e Atalanta, tre goal ai biancocelesti, altri tre ai nerazzurri e sei punti incassati. Tra i giocatori della Sampdoria ce n’è uno che potrebbe essere il grande protagonista della prossima partita a Marassi.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero si aumenta lo stipendio
Sampdoria, Keita e la Juventus: mai un goal
Stiamo parlando di Keita Balde. Il senegalese infatti non ha mai fatto goal in carriera alla Juventus, se non uno alla squadra Primavera bianconera, ai tempi della Lazio Under 19, sotto la guida di mister Simone Inzaghi. Poi più nulla nonostante i tanti incroci sia in maglia biancoceleste, che con l’Inter.
Il calciatore in carriera ha disputato 185 presenze tra i professionisti, riuscendo a finire sul tabellino dei marcatori in 44 occasioni, tra serie A e Ligue 1, con la maglia del Monaco. Mai una gioia contro la Juventus. L’occasione giusta è quella di sabato prossimo alle ore 18:00.
Sbloccarsi contro i bianconeri per far felice la Sampdoria, i suoi tifosi e Claudio Ranieri. Anche per continuare sulla stessa lunghezza d’onda di quanto fatto finora in maglia blucerchiata. Sette partite disputate in campionato, dal suo arrivo a Genova, e 2 reti messe a segno. Una di queste, pesantissima, contro l’Inter.
Keita Balde scalda i motori, in vista della Juventus. Ci sono delle statistiche da aggiornare.