Per l’ex calciatrice ed opinionista Katia Serra la Sampdoria si è rivelata la peggiore in questo campionato di Serie A…
La stagione della Sampdoria è stata e continua ad essere disastrosa. A meno di scossoni e ribaltoni – auspicabili da tutti i tifosi dei colori più belli del mondo, la squadra di Dejan Stankovic rimane ogni domenica al palo, incapace di uscire dalla zona rossa della classifica.
Il fantasma della retrocessione continua ad aleggiare, e sono in molti tra gli addetti ai lavori a considerare i blucerchiati come tra i più deludenti di questo campionato di Serie A. Tra questi c’è anche Katia Serra…
Samp ed Inter delusioni della Serie A per Katia Serra
Sampdoria, la delusione di Katia Serra: La peggiore in Serie A…
LEGGI ANCHE Marino Bartoletti ricoverato: Altri giri di pista…
Katia Serra è stata calciatrice, tra le altre, di Bologna, Roma, Lazio e Modena. Nella sua lunga carriera, ha vinto uno scudetto, tre Coppe Italia, una Supercoppa italiana e una Italy Women’s Cup.
La Serra, oggi opinionista televisiva, ha espresso le proprie considerazioni sulle delusioni del massimo campionato maschile ai microfoni de Il Pallone Gonfiato, citando la Sampdoria e l’Inter:
Chi avrebbe potuto fare di più in Serie A? Ai vertici l’Inter, in fondo alla classifica la Sampdoria. Come rivelazione cito la Lazio