Pajtim Kasami è uno dei leader della Sampdoria: dopo la vittoria con il Bari videochiamata al presidente Matteo Manfredi dallo spogliatoio
Un vero e proprio leader. Pajtim Kasami si è preso sulle spalle la Sampdoria anche nella trasferta di Bari, segnando il goal che ha portato i blucerchiati alla terza vittoria consecutiva e al settimo posto in classifica a quota 40 punti. In piena zona playoff, l’obiettivo stagionale posto e ribadito più volte da Matteo Manfredi.
Proprio al presidente, che non era a Bari con la squadra, come riporta Il Secolo XIX, è arrivata una chiamata nell’immediato post-partita. Una videochiamata, per la precisione, direttamente da Kasami, che ha contattato Manfredi dallo spogliatoio, con alle spalle gli altri compagni artefici del terzo successo di fila in campionato.
Sampdoria, Pajtim Kasami leader riconosciuto
Sampdoria, Kasami chiama Matteo Manfredi: è contento? Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Albert Blaya (Relevo): al Barcellona manca uno come Pedrola…
Subito una domanda di Kasami:
Presidente è contento?
Una chiamata che ha fatto seguito a quella, prima della partita, proprio di Manfredi che, pur non essendo a Bari, ha voluto fa sentire la propria vicinanza ai blucerchiati. I giocatori hanno risposto presente sul campo, anche e soprattutto grazie a Kasami, sempre più leader riconosciuto dai compagni e anche dalla dirigenza.
E’ lui il simbolo della risalita della Sampdoria, che arriva da quattro vittorie nelle ultime cinque partite, tutte con Pajtim in campo. E non è un caso che l’unica sconfitta contro la Cremonese sia arrivata quando lo svizzero non era a disposizione, come nelle altre tre sconfitte del 2024 con Venezia, Parma e Pisa.