Il centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami cambia agente, ecco chi si occuperà della sua procura da adesso in poi. Il nome…
La Sampdoria sta alimentando l’obiettivo play-off a suo di grandi prestazioni, quella contro il Palermo è solo l’ultima in ordine cronologico. Infatti i liguri occupano l’ottavo posto a +2 sul Cittadella nono (prima squadra a rimanere fuori dagli spareggi promozione).
Tra i protagonisti della stagione della Sampdoria c’è sicuramente Pajtim Kasami, il centrocampista svizzero arrivato in estate dall’Olympiacos si sta dimostrando uno die migliori innesti estivi. Il suo rendimento è sotto gli occhi di tutti, 5 reti e 1 assist in 22 apparizioni in cadetteria.
Il cambio di agente
Sampdoria, Pajtim Kasami cambia agente: passa a…
LEGGI ANCHE FOTO – Ex Sampdoria, Mauro Icardi può tornare in Italia: il post di Wanda Nara
Pajtim Kasami ha deciso di cambiare agente, infatti si affiderà all’agenzia di Fali Ramadani. Questa la decisione del calciatore svizzero per il suo futuro, staremo a vedere se ancora a tinte blucerchiate oppure no. Attualmente il contratto che lega il giocatore classe ’92 al club ligure è della durata di un anno e scade il 30 giugno 2024. Staremo a vedere se la possibile promozione in Serie A, oppure la permanenza per un’altra annata in Serie B potrebbe cambiare le sorti della trattativa.