skip to Main Content

Verso Sampdoria-Juventus: Vlahovic, ecco perché è il pericolo numero uno

di Valerio Sabatini
Sampdoria Juventus Allegri Vlahovic

Arriva la Juventus al Ferraris e la Sampdoria dovrà stare attenta soprattutto a Dusan Vlahovic. Ecco i numeri del serbo con i blucerchiati

Il pericolo numero uno della gara con la Juventus, per la Sampdoria, è inevitabilmente Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è arrivato in bianconero lo scorso gennaio ed è diventato subito centrale nel progetto di Max Allegri. Scelta per curare il mal di goal e che ha portato Alvaro Morata a giocare in un ruolo differente, rispetto alla prima parte di stagione.

La Sampdoria però fa bene a preoccuparsi perché i blucerchiati sono la vittima preferita di Dusan Vlahovic in Serie A: l’attaccante della Juventus ha realizzato cinque goal in cinque partite contro il club di Corte Lambruschini. Inclusa una doppietta al Ferraris nella vittoria per 5-1 della Fiorentina il 16 febbraio 2020.

Sampdoria, chi sceglie Giampaolo in difesa per fermare Vlahovic?

Verso Sampdoria-Juventus: Vlahovic, ecco perché è il pericolo numero uno

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Enrico Mantovani crede ancora in Gianluca Vialli. Le parole

Numeri che spiegano benissimo il perché la punta sia l’osservato numero uno al Ferraris. Marco Giampaolo avrà sicuramente lavorato sull’attenzione in difesa e dovrà sciogliere i suoi dubbi lì dietro. Sicuro d un posto Omar Colley, servirà tutta la fisicità del gambiano per fermare Dusan Vlahovic. Accanto a lui, invece, dovrà scegliere tra Maya Yoshida e Alex Ferrari.

Il giapponese però al suo rientro, dopo l’infortunio, a Udine ha deluso. Forse non è al meglio della condizione e questo dovrà essere valutato con attenzione in vista della Juve. Si candida per una maglia da titolare anche Alex Ferrari, ma anche lui quando è entrato alla Dacia Arena ha tutt’altro che brillato. Eppure veniva da diverse buone prove consecutive.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!