Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, la probabile formazione di Giampaolo per la Juventus
    News

    Sampdoria, la probabile formazione di Giampaolo per la Juventus

    Si avvicina Sampdoria-Juventus, Giampaolo deve sciogliere gli ultimi dubbi, ecco la probabile formazione dei blucerchiati
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi12 Marzo 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria juventus empoli serieA
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Si avvicina Sampdoria-Juventus, Giampaolo deve sciogliere gli ultimi dubbi, ecco la probabile formazione dei blucerchiati

    Ancora scelte obbligate in attacco per Marco Giampaolo. Torna la Sampdoria al Ferraris, dopo due trasferte di fila e sconfitte nelle ultime due giornate di campionato. Ritrova Supriaha il Maestro, dopo l’assenza nella gara di Udine, ma l’ucraino dovrebbe accomodarsi in panchina, così come Giovinco.

    Lì davanti spazio a Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, che avranno il peso dell’attacco sulle spalle. Sarà poi compito di Stefano Sensi innescare i due blucerchiati, lì davanti. Non ha molta scelta in quella zona del campo Marco Giampaolo, mentre in mezzo al campo il Maestro potrà contare su Morten Thorsby, al ritorno dalla squalifica.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, i dubbi di Marco Giampaolo per la Juventus

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, la probabile formazione di Giampaolo per la Juventus

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Enrico Mantovani crede ancora in Gianluca Vialli. Le parole

    Oltre al norvegese dovrebbero completare il reparto Antonio Candreva, pronto ad agire nel suo nuovo ruolo, la mezzala. Albin Ekdal in cabina di regia e Tomas Rincon che invece andrà in panchina. Capitolo difesa, dopo la brutta sconfitta con l’Udinese non cambierà la linea a 4 il tecnico. Bereszynski potrebbe essere preferito a Andrea Conti, mentre sull’altro lato spazio per Augello, con Nicola Murru squalificato.

    Al centro confermato Colley, accanto al gambiano il Maestro potrebbe affidarsi a Maya Yoshida, anche se il giapponese continua ad essere in ballottaggio con Alex Ferrari. Tra i pali, invece pochi dubbi, Confermato ancora una volta Wladimiro Falcone.

    SAMPDORIA Probabile Formazione (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi; Caputo, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Sampdoria-Juve Stabia, tra Bernardo Corradi e Pietro De Giorgio: ecco da che parte stanno i bookmakers. Le quote

    29 Agosto 2026
    sampdoria tuttosport calcio agosto

    Sampdoria-Juve Stabia: visita speciale per Bernardo Corradi. E non è la prima volta…

    29 Agosto 2026

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Juve Stabia, Gazzetta: Bernardo Corradi sceglie Tjas Begic. Per Tuttosport invece…

    29 Agosto 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.