skip to Main Content

Verso Sampdoria-Juventus: Giampaolo preferisce Ekdal a Rincon?

di Valerio Sabatini
Ekdal Calciomercato Sampdoria

Diversi i dubbi di formazione di Marco Giampaolo, in vista di Sampdoria-Juventus, soprattutto a centrocampo tra Rincon e Ekdal

Si avvicina Sampdoria-Juventus, calcio d’inizio previsto per sabato prossimo alle 18:00 al Ferraris. Ritrova le mura amiche di Marassi quindi Marco Giampaolo, dopo due sconfitte di fila entrambe però in trasferta.

Momento particolare quello dei blucerchiati, in piena corsa salvezza e alla ricerca di alcune certezze, certezze perse nelle ultime giornate. Il Maestro però non cambierà modulo, niente difesa a tre e il trequartista, invece, presente alle spalle delle due punte.

Sampdoria, le possibili scelte di Giampaolo

Verso Sampdoria-Juventus: Giampaolo preferisce Ekdal a Rincon?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Enrico Mantovani crede ancora in Gianluca Vialli. Le parole

I dubbi maggiori sono in difesa con due ballottaggi: Bereszynski e Conti in lizza per una maglia da titolare sulla fascia destra e uno tra Yoshida e Alex Ferrari al centro, accanto a Omar Colley. Giampaolo dovrebbe optare per il polacco e il giapponese.

In mezzo al campo, invece, la novità più grande è il ritorno di Morten Thorsby dopo la squalifica scontata a Udine. Il norvegese dovrebbe riprendere il suo posto nella linea a tre. Con Ekdal in cabina di regia e non Rincon, che si accomoderà in panchina. Antonio Candreva chiude il reparto.

Capitolo attacco: Non è cambiata poi molto la situazione lì davanti. Giampaolo ha pochissima scelta e Sebastian Giovinco non dovrebbe mettere in difficoltà l’allenatore, almeno per la prossima giornata di campionato. Stefano Sensi, infatti, dovrebbe partire dal primo minuto dietro le due punte. Mentre Caputo e Quagliarella avranno il compito di fare male all Juventus.

SAMPDORIA Probabile Formazione (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi; Caputo, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!