Poche scelte per Max Allegri in vista di Sampdoria-Juventus, ecco la probabile formazione bianconera per la partita del Ferraris
Sì prepara anche la Juventus al match di Marassi con la Sampdoria, di sabato prossimo. Partita complicata per entrambe, i blucerchiati sono reduci da due sconfitte di fila, mentre i bianconeri sono in piena corsa per un posto nella prossima Champions League e dal mese di gennaio nessuna squadra in Serie A ha collezionato più vittorie della squadra allenata da Max Allegri.
Poco fa è stata diramata la lista dei convocati della Juventus. Rientrano De Sciglio e Alex Sandro, ancora assenti invece, Bonucci, Chiellini, Dybala, Zakaria, McKennie, Dybala. A cui si aggiunge lo squalificato Bernardeschi e i lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge.
Sampdoria, ecco le possibili scelte di Allegri
Verso Sampdoria-Juventus: probabile formazione, uomini contati per Allegri
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Enrico Mantovani crede ancora in Gianluca Vialli. Le parole
Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3 per affrontare i blucerchiati. In difesa Danilo potrebbe essere impiegato sulla destra, mentre dall’altro lato Luca Pellegrini dovrebbe essere preferito a Alex Sandro e De Sciglio, che si accomoderanno in panchina. Scelte obbligate invece al centro, De Light e Rugani sono abili e arruolabili.
Arthur in cabina di regia, il brasiliano ha finalmente convinto Allegri, con Rabiot e Locatelli mezzali. Anche qui però i bianconeri non hanno poi molte scelte, con il solo Miretti convocato tra i centrocampisti.
Come detto attacco a tre, Vlahovic dovrebbe guidare il reparto offensivo, con Morata sulla fascia mancina da punta esterna e Cuadrado dall’altro lato. Szczesny tra i pali.
Ecco la lista dei convocati bianconera:
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: De Sciglio, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Rugani, Stramaccioni.
Centrocampisti: Arthur, Rabiot, Locatelli, Miretti.
Attaccanti: Vlahovic, Morata, Kean, Aké.
JUVENTUS Probabile Formazione (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Light, Rugani, Pellegrini; Rabiot, Arthur, Locatelli; Cuadrado, Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri.