Sampdoria-Juventus: Giampaolo non ha mai visto un Colley così. Le parole

Ci sono anche i singoli tra le parole di Giampaolo al termine di Sampdoria-Juventus, c’è Omar Colley, ma non solo. Ecco che cosa ha detto
Non c’è soltanto la prova del gruppo, ma anche i singoli nei pensieri e nelle parole di Marco Giampaolo. L’allenatore blucerchiato ha parlato al termine della gara tra Sampdoria e Juventus. E il primo nome è quello di Omar Colley, autore di una grandissima prova.
Lui ha fatto una grande partita, forse la migliore che io ricordi di Colley.
Non si può però però evitare l’argomento calciomercato. Lo stesso Giampaolo nei giorni scorsi aveva definito una rottura il mercato aperto con il campionato iniziato.
Sampdoria-Juventus, le parole di Giampaolo
Sampdoria-Juventus: Giampaolo non ha mai visto un Colley così. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta al Galatasaray per Cicaldau…
Credo che qualcosa bisogna fare per far sì che io non metta un terzino a fare la mezzala. Abbiamo la possibilità di arricchire la rosa in maniera omogenea. Se Depaoli entra, gioca da terzino e non da mezzala.
La chiusura invece è tutta per Leris, un altro di quelli che ha fornito una grande prova.
Leris ha personalità e si assume ogni responsabilità. Quando sta bene, è in grado di essere determinante. In più si intende alla perfezione con Djuricic. Possiamo concedere qualcosa negli equilibri, ma ce lo riprendiamo nella gestione della palla. Ma tutti hanno fatto una partita al di sopra, non posso fare un torto a qualcun altro.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti