skip to Main Content

Verso Sampdoria-Juventus, Giampaolo si gioca la carta Gabbiadini?

di Matteo Palmisano
Attacco Giampaolo Sampdoria Manolo Gabbiadini Bomber Bob

Crescono le possibilità di Manolo Gabbiadini di giocare qualche minuto in Sampdoria-Juventus, in programma lunedì alle 20:45

Finalmente si avvicina il momento di Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria si era rotto il legamento crociato sinistro nella sfida del 6 febbraio contro il Sassuolo e da lì è iniziato un lungo recupero, che lo ha portato a svolgere le esercitazioni tattiche fin dal ritiro di Ponte di Legno.

Poi è arrivata la convocazione con l’Atalanta, contro cui non ha giocato, e ora la Juventus. Come riporta il Secolo XIX, contro i bianconeri potrebbe, finalmente, scoccare la sua ora. Non dall’inizio naturalmente, ma a gara in corso per provare, magari, a sorprendere la squadra di Massimiliano Allegri con il suo sinistro.

Verso Sampdoria-Juventus, Giampaolo conta anche su Gabbiadini

Verso Sampdoria-Juventus, Giampaolo si gioca la carta Gabbiadini?

LEGGI ANCHE Sampdoria, due operazioni possibili per De Luca. I tempi di recupero

Con i bergamaschi, Marco Giampaolo sapeva di poterlo usare solo in casi di estrema necessità. In questa settimana, però, ci sono stati ulteriori miglioramenti, che dovrebbero indurre il tecnico a concedergli qualche minuto. Anche per fargli riassaporare il feeling con i compagni e, cosa non meno importante, con Marassi.

Il ritorno di Gabbiadini consentirà a Giampaolo di avere un’altra punta da schierare oltre a Fabio Quagliarella Ciccio Caputo, in attesa che il mercato porti l’eventuale sostituto di Manuel De Luca. Manolo, dopo i sei goal in 18 partite dell’anno scorso, si sta preparando a prendere nuovamente per mano la Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!