Verso Sampdoria-Juventus sono molti gli incroci tra Marco Giampaolo e Massimiliano Allegri. La bilancia pende per il tecnico bianconero
I due figli prediletti di Giovanni Galeone, Marco Giampaolo e Massimiliano Allegri saranno uno di fronte all’altro nel prossimo turno di campionato.
Una sfida quella tra i due tecnici che ha sempre portato goal, in questo caso il borsino pende per il livornese che siede sulla panchina bianconera che ha all’attivo 23 goal fatti della sua squadra contro solo 15 reti incassate.
Un borsino che dimostra quanto, questi due allenatori si siano sempre affrontati a viso aperto.
Verso Sampdoria-Juventus, la bilancia sembra pendere per Massimiliano Allegri ma Marco Giampaolo sogna lo sgambetto…
Verso Sampdoria-Juventus, i precedenti tra Giampaolo ed Allegri. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Segovia è in Italia: foto con la maglia più bella del mondo
Nell’ultima sfida a Marassi, vinse la Juventus per 3-1 ma nella Sampdoria.
Quella sera si accese la stella di Sabiri autore della rete che dimezzò momentaneamente lo svantaggio prima che Morata fissò il finale con la sua personale seconda rete, in precedenza un’autorete di Yoshida e l’attaccante spagnolo avevano incanalato la partita.
Il quadro delle sfide pende a vantaggio di Allegri che in 14 precedenti ha vinto in 9 occasioni, 1 solo pari, e 4 vittorie dell’allenatore della Sampdoria.
Media punti molto bassa, quindi per Marco Giampaolo che si ferma a 0,93 punti\partita contro i 2 punti di media che ha conquistato Allegri, in soldoni sono 13 i punti complessi fatti dall’allenatore della Sampdoria contro i 28 fatti dal tecnico bianconero.