Sampdoria-Juventus formazione UFFICIALE, una sola novità per Ranieri che va avanti con le due punte ma si copre in mezzo al campo
Gioca Emil Audero, gioca la solita miglior difesa in attesa dei pieni recuperi di Lorenzo Tonelli e Alex Ferrari.
Gioca Bereszynski a destra, Yoshida e Colley al centro della difesa e sempre Augello a sinistra.
Cambia il centrocampo blucerchiato: a destra avanti con Antonio Candreva, nel mezzo le chiavi del centrocampo in mano ancora ad Adrien Silva. Al suo fianco Albin Ekdal. La novità è a sinistra dove non c’è Jakub Jankto.
LEGGI ANCHE Concorso figurine Panini: i tifosi della Sampdoria hanno scelto, ecco chi ha vinto

A sinistra non gioca nemmeno Mikkel Damsgaard che parte dalla panchina. C’è Morten Thorsby. C’è l’intenzione di non perdere equilibrio.
In attacco Claudio Ranieri si affida ancora ancora Keita Balde e capitan Fabio Quagliarella, il grande ex di questa gara, il giocatore che avrebbe detto di no i primi giorni di calciomercato alla possibilità di chiudere (in panchina) con la maglia della Juventus indosso.
Panchina per Ramirez e Verre come per Ernesto Torregrossa che potrebbe venire comodo nella ripresa in caso di bisogno, di necessità.
Ecco la formazione ufficiale di Claudio Ranieri per Sampdoria-Juventus:
Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello, Candreva, Silva, Thorsby, Ekdal, Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Letica, Verre, Torregrossa, Ramírez, Jankto, Askildsen, Regini, La Gumina, Tonelli, Ferrari, Léris, Damsgaard.