Omar Colley è stato tra i migliori della Sampdoria nella partita contro la Juventus: a Dazn ha raccontato del duello con Vlahovic e non solo
Omar Colley ha giocato una grande partita contro la Juventus. Il centrale della Sampdoria ha vinto il duello con Dusan Vlahovic, impedendo all’ex centravanti della Fiorentina di far male ai blucerchiati, come per ben cinque volte è capitato in passato. Il gambiano ha comandato la difesa, contribuendo a mantenere la porta inviolata.
Al termine del match, Colley è stato intervistato ai microfoni di Dazn e ha parlato proprio del duello – vinto – con Vlahovic:
Contro Vlahovic è sempre una battaglia. Sono stato sempre concentrato. Lui è molto forte e come ho detto prima volevo anche complimentarmi con i miei compagni per l’ottima partita. Non subire goal è molto importante, ora ci serve farne per prendere i punti. Non è uno sprint il campionato, è una maratona.
Sampdoria-Juventus, Colley e il paragone con Koulibaly
Sampdoria-Juventus, Colley racconta il suo duello con Vlahovic
LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria: Audero è il migliore, tre insufficienze
Colley, inoltre, rifiuta il paragone con Kalidou Koulibaly, a cui spess viene affiancato. Il centrale della Sampdoria è concentrato sui blucerchiati e sul fare bene in questo campionato:
Voglio dare il 100% in allenamento e in partita perché sono un leader della squadra. Koulibaly? Io sono solo Colley, lui è molto forte. Ha giocato nel Napoli. Io sono qui alla Sampdoria. Ma io sono felice. Felice per i miei compagni. Contro la Juventus è sempre difficile. Vlahovic e compagni sono molto forti. Io voglio dare sempre il 100%.