La Sampdoria dovrà fare a meno con la Juventus di Colley e Vieira. I due cartellini gialli presi nei novanta minuti contro il Genoa costano un turno di squalifica
La Sampdoria a Torino con la Juventus sarà senza Omar Colley e Ronaldo Vieira. Il centrale gambiano era diffidato, è stato ammonito da (un discutibile) Guida in occasione del fallo da rigore fatto ai danni di Pandev.
Un turno di riposo forzato per un giocatore che contro il Genoa ha fatto un passo indietro, dimostrando, dopo tante belle gare, di dover essere sempre al massimo, sempre concentrato per non cadere in errori gravi e facili distrazioni.
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, ancora un errore di Colley: ora sono tanti. Ecco la lista
Sampdoria, con la Juventus, senza Colley e Vieira
Ma allo Juventus Stadium mancherà anche Ronaldo Vieira. Anche il centrocampista blucerchiato era nella lista dei giocatori diffidati. Anche lui punito da un giallo per un’entrata ritenuta violenta ora dovrà fermarsi per un turno di campionato.
Un problema un più per Claudio Ranieri che probabilmente in mezzo al campo dovrà fare a meno anche di Albin Eldal uscito alla mezz’ora dopo aver subito un brutto colpo. Per lui immediatamente borsa del ghiaccio sulla caviglia. Basterà per recuperare? Nelle prossime ore se ne saprà di più.
Entra a far parte dei giocatori diffidati e quindi a rischio squalifica per un turono Bartosz Berezsynski, anche lui ammonioto in un derby personalmente da dimenticare.