Si avvicina Sampdoria-Juventus, match della prossima giornata di Serie A, ma Ekdal non si è allenato a Bogliasco. I dettagli
Torna ad allenarsi la Sampdoria di Marco Giampaolo, c’è la Juventus alle porte, nel nuovo di match di Serie A che andrà i scena sabato prossimo. Partita ovviamente cruciale, dopo le ultime due sconfitte arrivate in trasferta. Senza dimenticare, ovviamente, il valore dei bianconeri che arriva alla gara del Ferraris dopo due vittorie di fila, negli ultimi due turni di Serie A. Ma più in generale la squadra di Max Allegri nelle ultime cinque ha raccolti tre vittorie e due pareggi.
Sampdoria, il puto sugli infortunati
Verso Sampdoria-Juventus, Ekdal non si allena in gruppo. Ecco perché
Il Maestro e il suo staff hanno diviso la rosa in due gruppi che hanno lavorato sui campi 1 e 2 del “Mugnaini” seguendo lo stesso programma a base di attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche. Stando a quanto riporta il sito ufficiale della Sampdoria.
La buona notizia di giornata arriva da Ronaldo Vieira. Il centrocampista, infatti, è tornato a lavorare insieme ai compagni in gruppo. Personalizzato programmato di scarico, invece per Albin Ekdal. Manolo Gabbiadini, prosegue il suo programma di recupero post operatorio con lo staff riabilitativo blucerchiato, è passato dal Poggio per salutare i compagni. Continua infine il proprio iter riabilitativo anche Mikkel Damsgaard.
Marco Giampaolo approfitterà di questa settimana di lavoro per sciogliere i dubbi di formazione, in tutti le zone del campo.