Per La Gazzetta dello Sport la vera sorpesa di Sampdoria-Juve Stabia può essere Antonin Barak: la probabile formazione
Che Sampdoria sarà contro la Juve Stabia? I blucerchiati, ultimi con appena 7 punti in 12 partite, devono vincere per staccarsi dal fondo della classifica e iniziare una risalita che non sarà veloce, ma che deve esserci. Il primo passo devono essere i tre punti nel posticipo della tredicesima giornata di Serie Bkt.
La preparazione a questa sfida non è stata semplice per Angelo Gregucci e Salvatore Foti che hanno dovuto affrontare una settimana in piena emergenza e hanno avuto, di fatto, solo due giorni per lavorare con il gruppo non al completo, ma con i titolari a disposizione.
Probabile Sampdoria-Juve Stabia: Barak in mezzo, Cherubini in attacco

Luigi Cherubini
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, Simone Pafundi è il grande dubbio di Salvatore Foti. Ecco perché
C’è ancora qualche dubbio di formazione da sciogliere, ma tante scelte sono obbligate. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, davanti a Simone Ghidotti sono certi del posto Lorenzo Venuti e Dennis Hadzikadunic, mentre a sinistra è in vantaggio su Vulikic Simone Giordano.
A centrocampo, sulle fasce, spazio a Fabio Depaoli e Nikolas Ioannou, con, a sorpesa, Antonin Barak dato come titolare insieme ad Alessandro Bellemo e Leonardo Benedetti. In attacco conferme per il tandem Luigi Cherubini-Massimo Coda, con Simone Pafundi che dovrebbe partire dalla panchina per dare elettricità nel secondo tempo.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Venuti, Hadzikadunic, Giordano; Depaoli, Barak, Bellemo, Benedetti, Ioannou; Cherubini, Coda. All. Gregucci



