La probabile formazione in vista di Sampdoria-Juve Stabia: sicuri del posto Coda e Cherubini, dubbi su Pafundi e Barak
In vista di Sampdoria-Juve Stabia del 24 novembre, Angelo Gregucci e Salvatore Foti devono ancora sciogliere qualche dubbio di formazione. Legato più alle condizioni di alcuni giocatori, tra tutti Simone Pafundi, che alle scelte tattiche. Si andrà ancora con la difesa a 3: se ci sarà il classe 2006 (sarebbe un rischio) possibile 3-4-2-1, altrimenti spazio ancora al 3-5-2.
Senza il rischio di Pafundi, in attacco dovrebbero giocare Luigi Cherubini e Massimo Coda, con il numero 10 libero di svariare su tutto il fronte offensivo e con il compito di fare da collante tra i due reparti. Dietro, a centrocampo, Fabio Depaoli e Simone Giordano sono i favoriti sulle fasce, con Leonardo Benedetti, Alessandro Bellemo e Francesco Conti (in vantaggio su Barak) in mezzo al campo.
La probabile di Sampdoria-Juve Stabia

Sampdoria-Juve Stabia, probabile formazione: davanti Massimo Coda e Luigi Cherubini. Pafundi e Barak ci saranno? Le scelte
Scelte obbligate in difesa. Dennis Hadzikadunic sarà il centrale, con Lorenzo Venuti sul centro-destra. A sinistra dovrebbe giocare Stipe Vulikic, in ballottaggio con Nikolas Ioannou. Se venisse scelto il cipriota, ecco che Giordano scalerebbe in difesa, con Nikolas esterno alto. In porta nessun dubbio sull’impiego di Simone Ghidotti.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Venuti, Hadzikadunic, Vulikic; Depaoli, Conti, Bellemo, Benedetti, Giordano; Cherubini, Coda. All. Gregucci.



