I voti della prestazione di Massimo Coda contro la Juve Stabia: il 9 della Sampdoria decide una partita cruciale dal dischetto
Massimo Coda ha deciso di caricarsi sulle spalle la Sampdoria. A 37 anni, compiuti il 10 novembre, il centravanti di Cava de’ Tirreni è l’uomo in più dei blucerchiati e lo ha dimostrato anche contro la Juve Stabia, realizzando il rigore decisivo. Quello che ha scacciato qualche fantasma e ha consentito alla squadra di lasciare l’ultimo posto in classifica.
La Sampdoria si è aggrappata a Coda, l’unico attaccante di ruolo disponibile dopo l’infortunio di Marvin Cuni, e lui ha risposto presente. Contava segnare e ha segnato e i quotidiani hanno premiato la prova del numero 9, arrivato a quota 140 goal in Serie B e a 5 in questa stagione.
Sampdoria-Juve Stabia, Coda il migliore in campo

Gol Sampdoria (1-0): esultanza Massimo Coda
Sampdoria,non solo il goal: Massimo Coda migliore in campo. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Juve Stabia, Massimo Coda segna e la classifica all’improvviso cambia…
Per La Gazzetta dello Sport è il migliore in campo. Voto 7 per lui, glaciale dagli undici metri e non solo:
Freddo dal dischetto: goal pesante e prova di grande qualità e sostanza.
Voto 7 anche per il Corriere dello Sport e ancora palma del migliore in campo per un attaccante che, a 37 anni, rimane decisivo. E rimane un fattore per la Serie Bkt, anche se avrebbe bisogno di più sostegno da parte dei compagni.
E, infine, chiude il 6,5 di Tuttosport. Mezzo voto in meno per Coda, lo stesso dato a Simone Ghidotti, Lorenzo Venuti, Stipe Vulikic, Simone Pafundi, Francesco Conti e Simone Giordano.



