Sampdoria-Juve Stabia si gioca con Marassi a porte chiuse, il divieto della prefettura coincide però con un’iniziativa popolare di Dazn
La prossima partita della Sampdoria in casa, contro la Juve Stabia, si giocherà in un clima che Andrea Sottil, tecnico blucerchiato, ha definito “surreale”. i tifosi sampdoriani non potranno esserci, a causa delle decisioni di prefettura e autorità in seguito agli scontri avvenuti al derby di Coppa Italia col Genoa.
Purtroppo il Luigi Ferraris non potrà riempirsi di blucerchiato come sempre e lo stadio, che si aprirà ai pochi autorizzati all’ingresso, farà un effetto insolito, come non lo si vedeva dai tempi del Covid. Ma per i tifosi c’è una, seppur piccola, consolazione, che arriva direttamente da Dazn. Nell’ambito di un’iniziativa che la piattaforma di trasmissione in streaming ha ideato per quest’anno, ogni settimana una partita di Serie B viene trasmessa gratuitamente sul sito web o sull’app di Dazn.
Proprio questa settimana, in concomitanza con la chiusura al pubblico dei tornelli di Marassi, verrà trasmessa gratis Sampdoria-Juve Stabia.
Sampdoria-Juve Stabia gratis su Dazn, ecco come fare a vederla
Sampdoria-Juve Stabia, Marassi a porte chiuse? Dazn viene incontro ai tifosi. L’iniziativa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: Matteo Ricci? Ecco la verità
Dazn offre la possibilità di guardare eventi gratuitamente on demand senza dover pagare un abbonamento. Sarà sufficiente, ai sampdoriani che non possiedono un account e che non potranno andare allo stadio, accede al sito o all’app e registrarsi con i propri dati. Così da poter usufruire del servizio e guardare la partita dei ragazzi di Andrea Sottil.
L’iniziativa per un calcio più popolare di Dazn (in un momento in cui la lotta al “pezzotto” si mischia a un aumento dei prezzi di abbonamento per le Pay tv e piattaforme streaming) offre quindi un servizio doppiamente importante agli appassionati di Sampdoria, alle prese con il divieto assoluto di frequentare lo stadio per la prossima gara.