La vittoria della Sampdoria contro la Juve Stabia ha mandato su tutte le furie il tecnico Ignazio Abate soprattutto per il rigore…
La Juve Stabia schiuma rabbia. Alla formazione campana non è andato giù l’arbitraggio di Zufferli da Udine che ha assegnato il rigore alla Sampdoria, poi trasformato da Massimo Coda. Una situazione che ha portato la formazione di Castellammare di Stabia a giocare in dieci per il rosso comminato a Ruggero.
Ad alzare la voce è stato il tecnico dei campani Ignazio Abate che, in conferenza stampa non le manda a dire e parla di rigore discutibilissimo e alza i toni parlando di rispetto che, a detta sua, manca verso la sua squadra.
Sampdoria, Ignazio Abate non ha digerito la sconfitta…
Sampdoria-Juve Stabia, Ignazio Abate furioso: rigore discutibilissimo, ci vuole rispetto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Sebastiano Esposito segna ed esplode la sua balorda nostalgia. Il post
Una sfida che appariva destinata al pareggio, ha subito la virata decisiva con la decisione del direttore di gara e del VAR che hanno indirizzato la gara. Il tecnico, ex giocatore del Milan, non usa giri di parole e parla di decisione discutibilissima chiedendo rispetto per quello che sta facendo la sua squadra.
Rigore discutibilissimo, l’arbitro era a 5 metri e aveva preso la sua decisione. Poi c’è stata una lunga attesa fino alla scelta finale: è un qualcosa che accade spesso alla Juve Stabia, soprattutto , soprattutto quando giochiamo in trasferta. Anche noi meritiamo rispetto. Arrivare a 46 punti sarà complicatissimo e la conduzione della gara non mi è piaciuta per niente a prescindere dal penalty che, di fatto, ha deciso un match molto equilibrato.



