Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria-Juve Stabia, Alessandro Bellemo: la classifica fa ancora paura. Con lo Spezia è spareggio
    News

    Sampdoria-Juve Stabia, Alessandro Bellemo: la classifica fa ancora paura. Con lo Spezia è spareggio

    Al termine di Sampdoria-Juve Stabia, ha parlato Alessandro Bellemo, tornato titolare dopo oltre un mese dall'ultima volta
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano25 Novembre 2025Updated:25 Novembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Juve Stabia Alessandro Bellemo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn
    Al termine di Sampdoria-Juve Stabia, ha parlato Alessandro Bellemo, tornato titolare dopo oltre un mese dall’ultima volta
    Prima da titolare per Alessandro Bellemo da quando in panchina ci sono Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Le tante defezioni hanno portato a una scelta quasi obbligata contro la Juve Stabia e il centrocampista ex Como è stato protagonista di una partita che ha convinto i due tecnici blucerchiati (Sampdoria, Angelo Gregucci: Bellemo professionista esemplare, lo auguro ad ogni allenatore).
    Al termine della partita proprio Bellemo ha parlato ai microfoni ufficiali della Sampdoria, che ha ottenuto una vittoria fondamentale per il morale, ma soprattutto per la classifica:
    Questa vittoria ci serviva. Abbiamo lottato per portare a casa il risultato e ho visto un atteggiamento da squadra. Tutti ci siamo impegnati. Era fondamentale per noi, anche per l’ambiente. E’ giusto godersela, ma da domani serve analizzare cosa si poteva fare meglio, perché qualcosa da migliorare c’è sempre, e cercare di lavorare in maniera più serena per la prossima partita.

    Sampdoria-Juve Stabia, Bellemo: contava farsi trovare pronto

    View this post on Instagram

    Sampdoria-Juve Stabia, Alessandro Bellemo: la classifica fa ancora paura. Con lo Spezia è spareggio
    LEGGI ANCHE Sampdoria-Juve Stabia, Angelo Gregucci: Coda è un cecchino, ma davanti ci manca concretezza…
    Ha colto l’occasione dopo tre panchine nelle ultime quattro partite. Contava questo. Contava farsi trovare pronto nel momento decisivo e ora la testa è già sulla prossima partita, sulla complicata trasferta in casa dello Spezia, diretta concorrente per la salvezza. Uno spareggio:
    Nel nostro mestiere bisogna sempre farsi trovare pronti. In settimana lavoro al meglio per queste partite, per quando arriva l’occasione. Sono contento di averla sfruttata e dei tre punti. Nella vita mi pongo altri obiettivi e lavoro per pensare alla prossima. Se il mister mi chiamerà in causa bene, sennò sarò pronto a dare il mio contributo anche a partita in corso.
    La classifica non ha certo smesso di fare paura, al netto di aver lasciato l’ultimo posto. La Sampdoria e Bellemo sanno benissimo di dover continuare a lavorare e, soprattutto, di dover continuare a vincere. Il gruppo c’è, la vittoria è arrivata. Ma adesso è vietato fermarsi:
    Il gruppo dev’essere una base di partenza, perché noi ci basiamo tanto su questo e facciamo del lavoro settimanale. Stiamo tanto siamo, passiamo dei ritiri, quindi è ovvio che diventiamo una famiglia e mi fa piacere perché so quanto i ragazzi ci tengano e quanto ci meritavamo questa vittoria, a prescindere dalla prestazione o no che c’è stata. Ci meritavamo i tre punti perché ci consentono di lavorare con più serenità. La classifica fa paura lo stesso, lo sappiamo, ma affrontare le partite con più positività, a partire dalla prossima che sarà cruciale per il nostro cammino.

    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Boni Garrone Tey

    Sampdoria, Loris Boni: Edoardo Garrone è il meno responsabile di tutti. Tey? Guarda le partite dal computer…

    10 Marzo 2026
    Calciomercato Sampdoria futuro Vulikic

    Ex Sampdoria, arriva l’esordio per Stipe Vulikic con il Levski Sofia. Ecco com’è andata

    10 Marzo 2026

    Panchina Sampdoria, Attilio Lombardo e Nicola Pozzi tocca a loro. Ma l’organigramma dice (ancora) altro…

    10 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Kompany, 'abbiamo superato il pressing dell'Atalanta'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions: Palladino, 'complimenti al Bayern, già da sabato reagiremo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions: notte fonda Atalanta, il Bayern vince 6-1 e punisce le scelte di Palladino
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10
    • Champions League: incubo per il portiere del Tottenham, 3 gol subiti e sostituito dopo 17'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10
    • Champions League, il Real contro Guardiola, Arbeloa rischia la panchina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.