Joseph Tey è sempre più al centro della Sampdoria: suo l’ok per il quarto allenatore a Manfredi, potrebbe tornare al Luigi Ferraris
Joseph Tey Wei Jin è sempre più coinvolto nella Sampdoria. E’ recente la sua intervista a ChannelAsiaNews in cui, per la prima volta, è uscito veramente allo scoperto. Ha parlato di come ha preso il controllo del 58% della Gestio Capital Structuring&Investment, che controlla la società tramite la Blucerchiati Spa, e non solo (LEGGI ANCHE Sampdoria, Joseph Tey e i rapporti con Radrizzani e Manfredi: così ho preso la maggioranza della società. Crediamo nel progetto).
Sta vivendo – si legge sul Secolo XIX – con la dovuta apprensione le vicende che nelle ultime settimane hanno coinvolto la Sampdoria. Conosce Roberto Mancini ed è stato lui stesso a dare al presidente Matteo Manfrei il via libera per la scelta del quarto allenatore stagionale.
Sampdoria, Joseph Tey torna al Ferraris?
Sampdoria, Joseph Tey sempre più coinvolto: suo l’ok a Matteo Manfredi per il quarto allenatore. Tornerà al Ferraris?
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, Alberico Evani cerca le contromosse per Guido Pagliuca. Il report
Tey aveva, inizialmente, “salvato” Leonardo Semplici, non essendo molto convinto di mettere a libro paga un quarto allenatore (LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Joseph Tey ha “salvato” Leonardo Semplici. Il retroscena). La sconfitta con lo Spezia, però, lo ha convinto a dare l’ok definitivo al presidente blucerchiato. E così sono arrivati Alberico Evani e Attilio Lombardo, con il compito di salvare la squadra dalla retrocessione.
L’investitore di Singapore potrebbe inoltre, come riferisce ancora il principale quotidiano genovese, tornare presto ad assistere a una partita della Sampdoria al Luigi Ferraris. Da qui a fine stagione mancano le gare contro Cremonese (1° maggio) e Salernitana, l’ultima del 9 maggio. Quando potrebbe decidersi la salvezza.