Jordan Ferri era annunciato in distinta in panchina per Sampdoria-Carrarese. Poi la comunicazione della sua assenza: infortunio o altro?
Ci direte: “Della presenza di Jordan Ferri in campo o in panchina non avrebbe cambiato niente”. Forse vero. Ma la sua assenza improvvisa resta un mistero che la Sampdoria non ha saputo spiegare in diretta limitando la comunicazione alla sua assenza dalla panchina nonostante fosse in distinta.
Scelta tecnica? Infortunio last-minute durante il riscaldamento? Mistero. Chiederemo a mister Salvatore Foti e Angelo Gregucci cosa è successo dentro lo spogliatoio o in campo prima del fischio di inizio del signor Sozza. Di sicuro il francese, come per Ricci e spesso Bellemo, non rientra nel progetto di squadra nonostante in qualche occasione nel finale di gara sia stato fatto entrare in campo per gestire il pallone.
Sampdoria, cosa è successo a Jordan Ferri?

Jordan Max Jean Ferri
Sampdoria, Jordan Ferri fuori non va in panchina: scelta tecnica o infortunio?
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, La Sud contesta la squadra (che entra in ritardo in campo) e chiede la vittoria!
Un giocatore di grande esperienza, arrivato secondo il magico algoritmo, che si è spento poco dopo l’esordio con lo Spezia in Coppa Italia finendo fuori dall’undici titolare anche con Massimo Donati…



