Jesper Fredberg, Ceo Area Sport della Sampdoria, è tornato a Bogliasco dopo la tre giorni di Assemblea Generale dell’EFC
La vittoria contro il Pescara appena prima della sosta per le Nazionali ha dato un po’ di fiducia alla Sampdoria, pronta il 17 ottobre ad affrontare l’Entella. In un clima non facile, con La Sud in aperta contestazione con la società, i giocatori hanno reagito – finalmente – portando a casa i primi tre punti della stagione.
E, a proposito di società, nell’allenamento di venerdì 10 ottobre si è rivisto a Bogliasco anche il Ceo Area Sport Jesper Fredberg. Il dirigente danese è, insieme a Matteo Manfredi, Joseph Tey e Nathan Walker al centro della contestazione dei tifosi, stanchi per gli scarsi risultati e per la gestione degli ultimi due anni e mezzo.
Sampdoria, perché Fredberg era all’Assemblea Generale dell’EFC

Sopralluogo: Jesper Fredberg (c.e.o. Area Football Sampdoria)-Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
LEGGI ANCHE Verso Entella-Sampdoria, treni rafforzati per l’invasione de La Sud. Tutti i dettagli
Fredberg ha partecipato alla tre giorni di assemblea generale a Roma dell’ECA (European Club Association), diventata EFC (European Football Clubs) in rappresentanza della Sampdoria. Il club blucerchiato è stato uno dei 29 club presenti della delegazione italiana.
Un impegno importante, in cui i colori blucerchiati c’erano. Ora, al ritorno a Genova, c’è da pensare anche alle cose di casa Sampdoria. La contestazione verso la società non si fermerà e l’unico modo per provare a cambiare le cose è lavorare e farlo per il bene della Sampdoria e dei suoi tifosi.