Jesper Fredberg e Andrea Mancini hanno parlato alla squadra prima dell’allenamento: la richiesta ai calciatori della Sampdoria
Primo giorno per Salvatore Foti, Angelo Gregucci e Nicola Pozzi. In attesa della conferenza stampa di presentazione, prevista per il pomeriggio di oggi (martedì 21 ottobre, ndr), i tre hanno diretto il loro primo allenamento alla Sampdoria. La sessione al Gloriano Mugnaini è stata anticipata dai colloqui conoscitivi con la squadra.
Nella sala video del Mugnaini presenti anche Jesper Fredberg e Andrea Mancini, rispettivamente Ceo Area Sport e direttore sportivo, che hanno preso la parola davanti alle tre nuove figure dell’area tecnica e ai giocatori come rivelato dal Secolo XIX.
Sampdoria, Mancini: ora serve solo vincere

Sopralluogo: Jesper Fredberg (c.e.o. Area Football Sampdoria)-Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
Sampdoria, Jesper Fredberg e Andrea Mancini a colloquio con i giocatori: ecco cosa hanno chiesto alla squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente deroga per Salvatore Foti: subito in panchina Angelo Gregucci
Poche e semplici richieste a una squadra che è partita malissimo in campionato, con appena cinque punti raccolti in otto partite e ben cinque sconfitte, di cui quattro nelle prime quattro giornate.
Jesper Fredberg ha sottolineato la “sconfitta” di avre dovuto provvedere all’esonero di Massimo Donati e al cambio di allenatore, ma è convinto dei valori della squadra e dei calciatori. Andrea Mancini, invece, ha subito pensato a sabato, al Frosinone.
Il prossimo 25 ottobre, al Luigi Ferraris, bisognerà ottenere la vittoria. Non c’è altra strada. Servono i tre punti, per ripartire una volta per tutte. Per non far sì che il 4-1 con il Pescara rimanga un episodio, purtroppo, isolato.