Il CEO dell’Area Football della Sampdoria, Jesper Fredberg, cerca un’assistente personale che lo supporti nel suo ruolo. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato su LinkedIn
Jesper Fredberg cerca un assistente personale. Insediatosi da poche settimane, il nuovo CEO dell’Area Football della Sampdoria sta cominciando a conoscere l’ambiente doriano, prendendo in mano tutti i compiti che deve gestire. E sono tanti, perché a lui competono decisioni in molti ruoli. Forse sono anche troppi.
Ed è per questo, probabilmente, che il manager danese ha bisogno di qualcuno che lo assista in ogni fase del suo lavoro. Al di là di Andrea Mancini, con cui si occupa principalmente del calciomercato, in un confronto costante. La Sampdoria, alcune ore fa, ha pubblicato su LinkedIn un annuncio di lavoro, offrendo una posizione proprio come assistente personale di Fredberg.
Nello specifico, il club spiega che cerca una persona “Molto organizzata, discreta, intraprendente per supportare il CEO dell’Area Football nelle operazioni di tutti i giorni del club ambizioso e di respiro internazionale. Si tratta di un ruolo apicale nel cuore delle operazioni sportive della Sampdoria, che richiede ottime capacità comunicative, attenzione al dettaglio e abilità di lavorare in un ambiente a ritmi elevati e molto performativi”.
Sampdoria, offerta di lavoro su LinkedIn per diventare assistente personale di Fredberg: oltre 40 candidati in 2 ore
Sampdoria, Jesper Fredberg cerca un assistente personale. L’offerta di lavoro
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicola Ravaglia c’è ancora nonostante Pietro Accardi: è l’unico superstite. Cosa fanno gli altri
Le capacità che deve avere il candidato, spiega ancora la Sampdoria, vanno dal conoscere le lingue (specialmente inglese e italiano fluenti) a doti comunicative e amministrative, oltre a saper pianificare e coordinare incontri, viaggi e spostamenti a livello logistico. Non da meno, poi, le abilità di sviluppare progetti e di gestire documenti e corrispondenza.
Nell’offerta di lavoro, il club mette in chiaro che si tratta di una posizione di alto livello, in cui serve essere multitasking, con spiccate capacità di problem solving e flessibilità. Nonché interesse e conoscenza del calcio professionistico. Nel giro di due ore sono oltre 40 le persone che hanno inviato la candidatura per diventare assistenti di Fredberg. Che presto potrebbe avere un assistente personale che lo supporti nella ricostruzione della Sampdoria.