La Sud continua la sua contestazione verso dirigenza e proprietà della Sampdoria: alla festa delle giovanili è toccato a Jesper Fredberg
Non si ferma la contestazione de La Sud e non si placa la rabbia dei tifosi per la situazione societaria della Sampdoria. Il cuore del tifo blucerchiato sta cogliendo ogni occasione, anche al di fuori delle partite, per manifestare il proprio dissenso verso la gestione del club. Nel mirino sempre Joseph Tey, Nathan Walker, Matteo Manfredi e Jesper Fredberg.
Proprio la presenza del CEO Area Sport alla festa di Natale delle giovanili è stato – secondo Il Secolo XIX – tra le ragioni della contestaizone avvenuta martedì 16 dicembre al Palateknoship di Genova. Con circa 40 tifosi che hanno intonato cori di prostesta proprio contro il dirigente danese.
Sampdoria, non si placa la rabbia de La Sud

Sampdoria, Jesper Fredberg alla festa delle giovanili: La Sud continua la contestazione
All’evento, oltre ai giovani della Sampdoria, hanno preso parte i responsabili Christian Puggioni ed Enrico Calvi, di giocatrici e giocatori delle prime squadre come Bianca Fallico, Amanda Tampieri e Giulia Tortarolo per le Women e i prodotti del vivaio Tommaso Casalino, Francesco Conti e Simone Giordano. Ospite d’onore Giampaolo Pazzini.
E’ il secondo evento extra-calcistico in pochi giorni, dopo quello con gli sponsor avvenuto a Sestri Levante il giorno prima, in cui i tifosi della Sampdoria manifestano la propria rabbia.



